Insalata di riso

bdd4ec5074e339b55bfc9d8b3dc17ac2.jpg
con questo bicchiere partecipo all’iniziativa di morettina
c481ca75104cf690c6aac06c995caef1.jpg

per l’insalata di riso non esiste ricetta….si calcolano 100 g.di riso a persona e poi…quello che ci metti quello ci trovi:-)io…come avete notato non sono delicata ma materialista….quindi a me l’insalata di riso piace bella piena di tante cose…tutto quello che ho in casa….in questa ho messo…sott’aceti….wustel…tonno…mais…provolone…olive…pomodoro…maionese….bella fresca io l’adoro:-)

Insalata di risoultima modifica: 2008-05-21T07:45:00+00:00da unika93
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “Insalata di riso

  1. Cara Annamaria, la teoria del “più ci metto più ci trovi” èsempre vincente!!! Oggi però mi gira un po’ così e ne parlo con te che mi puoi capire, sono molto avvilita per quello che sta succedendo alla nostra città, mi piange il cuore nel vederla scempiata e maltrattata, vorrei fare qualcosa ma mi sento impotente…il fatto poi di abitare lontano, di essere una “emigrata” mi fa sentire molto in colpa, come se uno avesse abbandonato la nave che affonda…scusa lo sfogo in un blog di cucina dove si dovrebbe parlare di tutt’altro

  2. Carla…è carina servita nel bicchiere…tutta colorata:-)Max…devo comprare anche io un libro di cucina di cibo servito nei bicchieri…è carino:-)

    Stefano….io adoro la maionese:-)

    Emilia…l’insalata di riso senza maionese non ti sa di niente?…:-)

  3. Non fate venir voglia anche a me…malgrado questo grigiore e i temporali insistenti che si alternano in questi giorni, una insalta di riso come questa me la metterei subito davanti la bocca!!!!
    Tutto o.k., ma purtroppo niente maionese, anche se messa così è di un carino irresistibile.
    Grazie Annamaria, hai sempre cose belle e sostanziose!
    Buon pomeriggio!

Lascia un commento