Rotolo di pizza alla parmigiana

Eccomi di ritorno….pensavate di esservi liberati di me?…..niente da fare sono ancora qui a spadellare…..sono stata dall’oncologo…..devo fare la chemio in via preventiva…..ok la faremo……io mi sono inventata qualcosina per vedere di evitarla ma…niente….mi smontava tutto quello che dicevo:-) e si…dai…prima comincio e prima finisco…..devo fare un ecocardiogramma…appena è pronto lo chiamo e nel giro di poco mi fissa l’appuntamento…..vabbè….ok pensiamo alle cose serie…a questa buonissima pizza che ho copiato da Cannelle ….buonissima…divina…..

01d1ede674015139162ed73c8dd35dd1.jpg
L’impasto l’ho comprato al forno(non c’era tempo per farlo)
per il ripieno
melanzane fritte a fette,
mozzarella, (va bene anche il galbanino o la provola)
salsa di pomodoro già cotta,
parmigiano grattugiato in abbondanza,
basilico.
Ho steso la pasta a rettangolo e l’ho ricoperta con il sugo…ho fatto un letto di melanzane e sulle melanzane ho messo la mozzarella….ancora un pò di sugo…parmigiano e foglie di basilico…ho arrotolato il tutto e infornato per circa mezz’ora….una vera goduria
Grazie Cannelle:-)
Rotolo di pizza alla parmigianaultima modifica: 2008-06-13T20:55:00+00:00da unika93
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Rotolo di pizza alla parmigiana

  1. rotolo papareccio proprio alla Annamaria…..io un po’ riesco a controllare le quantità, ma mio marito se fosse tuo ospite spesso sarebbe già una mongolfiera…..piatti ripuliti di sicuro…..ciaoo e sentirti ironica fa piacereeeeeee! Baci!

Lascia un commento